Facebook

Creamy

Creamy è la colorazione in crema professionale che rispecchia la filosofia di chi ha scelto di fare bellezza senza rinunciare alla salute e alla salvaguardia dell’ambiente.

Tutti i prodotti sono a base botanica al 100%: questa è la nostra filosofia.

Per sostituire le comuni formule a base di paraffina, profumi sintetici, tensioattivi aggressivi e alcalinizzanti petrolchimici, è stata creata una colorazione ricca di amminoacidi di origine vegetale, oli e aromi: Creamy.

Questa linea nasce dall’esigenza di avere una colorazione per capelli il più pura possibile. La nostra ricerca ha dato
vita a una colorazione che risponde alle esigenze cromatiche delle colorazioni in crema.

Nata con 34 nuances e 4 attivatori, oggi Creamy si arricchisce di ulteriori 6 nuances che elevano le sue già note capacità coloranti.

È un sistema di colorazione in crema che copre al 100% i capelli bianchi con attivatore a 20 vol.
Schiarisce fino a 4 toni con attivatore a 30 vol. o con attivatore a 40 vol. per i super-schiarenti.
Tonalizza le lunghezze dei capelli sbiaditi con attivatore a 8 volumi in miscela 1+1,5.
Riflessa i capelli decolorati in miscela con l’attivatore a 8 vol 1+2.

I Vantaggi di Creamy

Creamy è l’alleato che ti permette di offrire un servizio su base botanica dall’efficacia comprovata da tutti i parrucchieri di Naturalmente.

Grazie a 40 nuances e 4 attivatori fa ottenere qualunque tipo di colorazione.

È una linea priva di pigmenti diretti, principali responsabili di sensibilizzazione e rossori cutanei; non contiene parabeni né conservanti chimici.

Con una sola colorazione si hanno 4 fasce di colorazione: colore, super-schiarente, tono su tono, riflessante.

.0: NATURALE

Da un’altezza di tono dall’1 al 6 il riflesso è neutro (grigio). Da un’altezza di tono dal 7 al 10 il riflesso è viola. Offre la massima copertura dei capelli bianchi fino ad un’altezza di tono 8. Per effettuare colori con riflessi differenti dai naturali e contemporaneamente coprire dei capelli bianchi, miscelare il naturale con il riflesso desiderato in proporzione ai capelli bianchi presenti.

.1: CENERE

I riflessi cenere hanno la componente del blu, che serve per mitigare le luci giallo arancio. È un riflesso freddo da miscelare con il .0 per effettuare colori con copertura.

.4: RAME - .44: RAME INTENSO

Le tonalità del rame sono intense e utilizzate pure o in miscelazione con altre nuances, per ottenere effetti moda. Miscelate
con il .0 per copertura “matt”, miscelate con il .3 per coperture più cangianti.

.43: RAME DORATO

Tonalità moda per colorazioni calde e bilanciate.

.3: DORATO

È un riflesso composto da giallo e viola, eccellente per effettuare colorazioni naturali. Viene utilizzato puro in assenza di capelli bianchi o miscelato in proporzione con il .0 per un effetto naturale dolce e leggermente mielato, non giallo.

.32: BEIGE

Da un’altezza di tono 5 al 9 si utilizzano per dare corpo al colore. Solitamente si effettuano miscele con il .0 per ottenere riflessi naturali cangianti. Il riflesso .3 è composto dal giallo.

.5: MOGANO

Tonalità moda per colorazioni calde attenuano i rossi o scaldano i dorati e i marroni.

.2: VIOLA

È un pigmento ricchissimo che se utilizzato puro, esprime una vivacità unica. Se miscelato al rosso o ai rame, crea nuances corpose e ricche.

.35: DORATO MOGANO - .53: MOGANO DORATO

Sono nuances comunemente definite “marroni”. Anche da pure offrono una buona copertura dei capelli bianchi. L’effetto è un naturale molto caldo.

.60: ROSSO PROFONDO

Il pigmento utilizzato per questa serie di rossi è il Pirazzolo: colore che conferisce ai capelli una straordinaria luce e intensità di rosso. Si può utilizzare anche puro su una media densità di capelli. I capelli bianchi o tterranno un riflesso molto intenso. In miscela con il .0 si utilizza per coperture con riflesso più dolce.

5,53: CASTANO CHIARO MOGANO DORATO, CALDO INTENSO

Un marrone di livello 5 che serve per scaldare i toni naturali o intensificare le luci marroni.

7,2: BIONDO VIOLA

Pieno, ricco, da miscelare ai rossi per renderli più intensi o puro per effetti vivaci.

6,4: BIONDO SCURO RAME

Una delle nuances più utilizzate per smorzare i rossi, se troppo accesi o scaldare i dorati. Utilizzato puro ha riflessi intensi e vivaci.

8,1: BIONDO CHIARO CENERE

Per freddare tutte le luci calde in miscela con i naturali o puro per tonalizzare e spegnere i riflessi.

6,5: BIONDO SCURO MOGANO

Riflesso puro corposo, bilancia le luci calde e sprigiona grinta nei marroni.

8,32: BIONDO CHIARO BEIGE

Puro per effetti mielati o in miscela con i naturali per ottenere colorazioni tenui e luminose.

Le Caratteristiche di Creamy

OLIO di VINACCIOLI D'UVA

Questo composto in emulsione cremosa è la base che conferisce a Creamy la sua fluida cremosità. L’olio di vinaccioli d’uva è ricchissimo di sostanze antiossidanti.
Questo principale ingrediente offre nell’applicazione la facilità di essere depositato sui capelli; le sue sostanze antiossidanti minimizzano la sensibilità dello stelo durante il processo di colorazione.

LAURAMIDAPROPYLBETAINE

Tensioattivo detergente estratto dal cocco che deterge e facilita la presa della colorazione senza disidratare, come i tensioattivi chimici.

ESTRATTO di MIRTILLO

È un antiossidante che fa da veicolante per i pigmenti. Aiuta a trasportare in profondità le coppie ossidanti e coadiuva il deposito e il fissaggio dei pigmenti all’interno della struttura pilifera.

GERANIO e CITRONELLA

Aromi di origine botanica che sostituiscono i profumi sintetici. Questi aromi delicati fanno vivere alla cliente una piacevole aromaterapia.

PROTEINE IDROLIZZATE dei CEREALI

Le proteine idrolizzate dei cereali sono degli amminoacidi che rinforzano la struttura del capello e lo rendono setoso.

COPPIE OSSIDATIVE

Paratoluendiammine e Amminofenoli.

ALCALINIZZANTE

Ethanolammina.

Naturalmente Academy

Ogni nostra linea è accompagnata da lussuosi trattamenti che ne esaltano proprietà e benefici

Nella nostra Academy offriamo corsi di formazione con artisti del capello ed esperti di tricologia, cosmeceutica, fitoceutica, androcosmesi, aromatologia e tecniche styling.

I nostri formatori sono consapevoli delle esigenze e dinamiche all’interno dei saloni ed ogni giorno mettono la propria conoscenza a disposizione di tutti i partecipanti.
L'obiettivo? Crescere insieme migliorandosi giorno dopo giorno.

Salone Sostenibile con Naturalmente

Scegli anche tu di trasformare il tuo negozio in un Salone Ecosostenibile!

Nel 2019 abbiamo intrapreso un percorso di sensibilizzazione dei nostri clienti attraverso azioni mirate di marketing sostenibile. Si tratta di azioni specifiche, che possano soddisfare gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibili dell’ONU per l’Agenda 2030 (SDGs 2030).

Sulla base dei 17 macro-obiettivi globali richiesti dall’ONU, abbiamo individuato 8 Azioni Consapevoli che i nostri affiliati possono facilmente realizzare nei propri saloni.